Continuano le selezioni per gli interventi dedicati al progetto Cantieri per l’Age Diversity Management – promosso e organizzato dalla Scuola Edile di Verona ESEV-CPT.
Ecco di seguito le prossime due selezioni.
PARLIAMOCI CHIARO: COLLABORAZIONE TRA GENERAZIONI DIVERSE
La selezione sarà il giorno 12 giugno alle ore 09.00.
L’intervento andrà a consolidare competenze sul piano comunicativo-relazionale in un’ottica inclusiva al fine di creare team di lavoro intergenerazionali. I destinatari dell’intervento saranno n. 6 lavoratori che ricoprono ruoli apicali, di coordinamento e supervisione, in quanto particolarmente coinvolti nel definire azioni finalizzate a promuovere una cultura inclusiva adottando politiche e strumenti operativi di welfare intergenerazionale per favorire la conciliazione vita-lavoro.
POLITICHE E STRUMENTI PER L’INCLUSIONE E IL BENESSERE INTERGENERAZIONALI – FORMAZIONE DI GRUPPO
La selezione sarà il giorno 12 giugno alle ore 11.00
La formazione affronterà a livello teorico-concettuale gli strumenti e le procedure che possono essere implementate a livello organizzativo per favorire l’inclusione intergenerazionale. I destinatari dell’intervento saranno n. 6 lavoratori che ricoprono ruoli apicali, di coordinamento e supervisione, in quanto particolarmente coinvolti nel definire azioni finalizzate a promuovere una cultura inclusiva adottando politiche e strumenti operativi di welfare intergenerazionale per favorire la conciliazione vita-lavoro.