STEM FOR FUTURE: Transizione sociale e inclusione

Come partner del progetto STEM FOR FUTURE – Percorsi innovativi per una società inclusiva, ESEV-CPT propone il corso di formazione “Transizione sociale e inclusione. Dal disequilibrio alla conciliazione: la consapevolezza di sé e del proprio ruolo nella comunità”, per un totale di 20 ore a partire dal mese di aprile.

L’iniziativa è pensata per sei donne disoccupate, per accompagnarle ad una maggiore consapevolezza di sé e dei propri ruoli, attraverso l’apprendimento di soft skills nell’ambito dei rapporti interpersonali, della comunicazione e del pensiero critico.

Per partecipare, è necessario compilare l’apposito modulo e inviarlo entro il 27 marzo 2024. Per scaricare la modulistica, consultare le modalità di iscrizione e scoprire tutti i dettagli, è possibile consultare qui la locandina del corso. 👉 Locandina STEM FOR FUTURE: Transizione sociale e inclusione

Consulta il bando. 

 

Altre News

Cantieri per l’Age Diversity Management: ‘Sfide e opportunità nell’incontro tra vecchie e nuove generazioni nelle costruzioni’

Patente a crediti: modulo INL richiesta rettifica domanda

Seminario “Creare rete sulla formazione alla sicurezza: enti bilaterali e imprese del territorio. La sperimentazione di ESEV-CPT Verona.”