Cerca
Close this search box.

Progetto C.A.STOR.I: “Vibrant Walls, dipingi il tuo futuro con l’urban art”

Continuano le iniziative del progetto C.A.STOR.I, promosso dalla cooperativa sociale Energie Sociali e di cui la Scuola Edile di Verona ESEV-CPT è partner operativo.

Il prossimo appuntamento è per sabato 1 giugno dalle ore 10.00 alle ore 19.00 con l’evento  “Vibrant Walls, dipingi il tuo futuro con l’urban art.”, nella sede di Cracaus in via Nicolò Giolfino 14, Verona.

La giornata prevede la presentazione del progetto di galleria urbana d’arte Cracaus e un laboratorio interattivo sulla Street Art. Ci saranno musica, buffet offerto e l’occasione imperdibile di conoscere persone, tecniche e materiali che fanno parte del mondo dell’urban art.

Ecco il programma completo:

EVENTO 1

• Ore 10.00 benvenuto con piccolo ristoro e visita
libera allo spazio
• Ore 10:30 presentazione del progetto CRACAUS
• Ore 11:30 Esibizione di STREET ART
• Ore 14.00 pausa pranzo con piccolo rinfresco

EVENTO 2

• Ore 15.00 Laboratorio di STREET ART (max 25 partecipanti)
• Ore 19.00 chiusura lavori

Per partecipare al laboratorio gratuito è necessario essere residenti o domiciliati in Veneto. Ci sono solo 25 posti a disposizione, iscriviti subito! Compila il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3gqON4LI3b8_4m3LkEXVDOaeqMzM8jwNzJW438sPQb1fndw/viewform?usp=sf_link

Scarica la locandina.
L’evento è gratuito e aperto a tutti e tutte.


Obiettivo del progetto C.A.STOR.I è il coinvolgimento dei giovani alla costruzione attiva di un proprio progetto di vita professionale e formativo attraverso attività partecipative. Laboratori, formazioni, orientamento e tirocini guidano i ragazzi e le ragazze dai 16 ai 25 anni nel loro percorso di futuro, attraverso un approccio educativo volto a valorizzare e sviluppare soft skills tramite attività soprattutto esperienziali grazie a anche a una rete di partner differenziata e multisettoriale.

Partner
Proponente: Energie Sociali Cooperativa sociale onlus
Partner operativi: ESEV Verona, Cooperativa Hermete, Cooperativa Il Ponte, Associazione FabLab Verona, Fondazione Edulife, Università di Verona.
Partner di rete: Comune di Verona (Servizio Politiche del Lavoro), Cim&Form, FENEAL UIL Veneto, USR PER IL VENETO (ufficio territoriale per Verona), Confartigianato Verona, ANCE Verona costruttori edili.

 

Altre News

ispettori di cantiere

Cresce il team Esev-Cpt di tecnici della sicurezza in cantiere

Progetto C.A.STOR.I: “Vibrant Walls, dipingi il tuo futuro con l’urban art”

Educazione e formazione in ambito sicurezza: il successo del progetto di ESEV-CPT