Lo Sportello Lavoro di ESEV-CPT

Lo Sportello Lavoro di ESEV-CPT nasce per essere punto di riferimento operativo e informativo per la domanda e offerta nel settore delle costruzioni e nei comparti collegati. Un servizio gratuito e personalizzato, pensato per accompagnare chi cerca lavoro e per affiancare le aziende nella selezione di figure qualificate, valorizzando competenze, esperienze e motivazioni.

Attraverso lo Sportello, i candidati possono accedere a percorsi di orientamento individuale, ricevere supporto nella redazione del curriculum e nella preparazione ai colloqui, conoscere le opportunità di tirocinio e apprendistato e partecipare a iniziative formative mirate al reinserimento o alla crescita professionale. Ogni percorso viene costruito su misura, con l’obiettivo di far emergere le potenzialità di ciascuno e facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro. Allo sportello inoltre i candidati possono trovare informazioni dettagliate sui possibili percorsi finanziati da Regione Veneto e sulla possibilità di attivazione dei relativi Bonus di Politica Attiva come sostegno economico.

Le imprese possono contare su un interlocutore unico in grado di analizzare i fabbisogni di personale, pubblicare offerte di lavoro, individuare profili idonei e fornire assistenza sugli incentivi attivi disponibili. Lo Sportello diventa così supporto concreto che mette in contatto le competenze in linea con le reali esigenze del mercato.

Per accedere allo Sportello Lavoro è sufficiente contattare ESEV-CPT o attraverso il sito https://www.esevcpt.it/sportello-lavoro/. Il team delle operatrici risponderà fissando un appuntamento personalizzato, per costruire insieme un percorso di crescita e di inserimento nel mondo del lavoro.

Altre News

Lo Sportello Lavoro di ESEV-CPT

Entra in vigore il Catalogo Formativo Nazionale CCNL Edilizia Industria

Costruire ponti: l’esperienza Erasmus+ della Scuola Edile di Verona