Largo alle idee: data di selezione per Age Diversity Management

Nuovo bando selezione per gli interventi dedicati al progetto Cantieri per l’Age Diversity Management – promosso e organizzato dalla Scuola Edile di Verona ESEV-CPT.
Ecco di seguito la data della prossima selezione. La selezione sarà svolta dall’ Associazione Rete Verso, partner operativo di questo intervento.

LARGO ALLE IDEE: INDIVIDUAZIONE DELLE VARIABILI D’INTERVENTO DATA SELEZIONE
La selezione sarà il giorno 6 maggio alle ore 9.00
L’intervento prevede il coinvolgimento dei partner di rete e operativi per condividere punti di vista e definire i principali fabbisogni a cui l’iniziativa vuole rispondere.

I partecipanti saranno invitati a esaminare lo scenario specifico delle organizzazioni del territorio di Verona attraverso la consultazione e lo studio di dati e report messi a disposizione dai canali istituzionali (Veneto Lavoro, Sistema Statistico Regionale, Istat, ecc.) e gli apporti specifici provenienti da ogni partner, ognuno dei quali presenterà sfaccettature specifiche del fenomeno dell’invecchiamento della popolazione lavorativa. A tal proposito, potrà essere utilizzato come strumento la matrice SWOT con cui si potranno identificare punti di forza, debolezze, opportunità e minacce relative all’Age Diversity Management nelle organizzazioni edili venete e costruire un quadro contestuale di partenza.

Scarica il bando
Scarica la locandina

Altre News

Nuova selezione per Cantieri per l’Age Diversity

Nuovi corsi dedicati alla sicurezza per l’anno 2026

Nuove selezioni per laboratori e formazione di gruppo