Da oggi, Esev-Cpt accoglie nel proprio team 4 nuovi collaboratori, in qualità di tecnici che effettueranno le visite in cantiere.
Da anni, infatti, la Scuola Edile di Verona supporta la rete di imprese del territorio con un’attività focalizzata sulla sicurezza, attraverso visite sistematiche non ispettive nei cantieri della provincia veronese da parte dei nostri tecnici Carmine Fiorellino ed Emanuele Bucelli. Negli ultimi anni, il nostro team ha effettuato circa 600 visite, che hanno permesso alle imprese di apportare aggiustamenti e migliorie in termini di sicurezza.
Interventi che in molti casi hanno evitato sanzioni da parte degli organi preposti.
Per ottemperare agli obblighi di legge disposti dal contratto del lavoro dell’edilizia, il CDA di Esev-Cpt ha disposto di aumentare il numero di visite nei cantieri durante l’anno e quindi di incrementare il numero di tecnici dedicati a tale mansione. Al team di professionisti si aggiungono oggi Massimo Favalli, Federica Stanzial, Luca Turrina e Luca Zenari.
Una squadra che cresce sempre di più proprio a partire dalla “Casa della formazione per la Sicurezza”, la Scuola Edile di Verona, a supporto delle imprese nel rendere i cantieri ambienti di lavoro sicuri.