Esev–Cpt Summer Time: tornano i centri estivi!
Tornano i centri estivi all'Esev–Cpt, la Scuola Edile di Verona. Due settimane aperte a bambini e ragazzi per toccare con mano il mondo dell'edilizia.
Dal 26 giugno al 7 luglio, i centri estivi permetteranno ai ragazzi di scoprire tante attività e imparare divertendosi insieme ai loro compagni, tra lezioni in classe, laboratori pratici e uscite didattiche in giro per la città di Verona. I ragazzi scopriranno cosa significa mettersi in gioco in attività di carpenteria e muratura, cos'è un intonaco o come nasce un mosaico. Si metteranno alla prova con bricolage e stucco veneziano, ma anche, dalle loro postazioni in aula, con attività informatiche altrettanto importanti in un progetto edile.
Come si svolgerà una giornata tipo?
8.00 - 8.30 Accoglienza
8.30 - 12.30 Attività del mattino
12.30 - 13.30 Pranzo
12.30 - 16.00 Attività del pomeriggio
I centri estivi sono aperti ai ragazzi iscritti alle scuole medie, con precedenza per chi frequenta la prima e la seconda media, con un costo di 61€ a settimana e il pranzo è sempre incluso!
Come partecipare al centro estivo?
La prenotazione è obbligatoria, ma iscriversi è semplice: basta contattare Esev-Cpt al numero 380 6881633 o scrivere una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
I posti sono limitati, registrati subito entro il 15 giugno!
CENTRI ESTIVI ESEV-CPT
26 giugno – 7 luglio
dalle 8.00 alle 16.00
Scuola Edile di Verona Esev–Cpt
Via Giovanni Verardo Zeviani, 8, 37131 Verona VR